Quest’anno Samsung potrebbe lanciare Galaxy Watch “Ultra”, quindi uno smartwatch di fascia più alta rispetto ai modelli della serie, arrivata alla numero 6 nell'estate del 2023.
Le indiscrezioni e le prime immagini, che sembrano essere quelle ufficiali, sono state condivise dal leaker Tim Tom 0, mentre il sito 91mobiles ha rumoreggiato un prezzo americano di 699 dollari. Al momento, il Galaxy Watch6 Classic da 47 mm ha un prezzo di 339 euro.
Le immagini, in cui non è rappresentato lo schermo, mostrano solo il telaio che non è perfettamente circolare perché comprende delle semilune intorno al quadrante.
Galaxy Watch Ultra white version pic.twitter.com/OSJbscGkIA
— Tim Tom 0 (@Tim_tom_0) June 16, 2024
Si vede anche un pulsante arancione tra i due disposti sul lato destro che potrebbe non essere rotante, dato che manca una zigrinatura.
Official Samsung Galaxy Watch Ultra & Galaxy Ring Charger renders
— Tim Tom 0 (@Tim_tom_0) June 16, 2024
Literally, almost all things about the Samsung Unpacked have been leaked as always pic.twitter.com/EXFZOnWRV1
I colori mostrati sono nero e bianco, e Tim Tom 0 ha pubblicato anche l’immagine del caricabatteria wireless del Ring, l’anello fitness di Samsung, la cui disponibilità dovrebbe essere annunciata all’evento Unpacked di Samsung, che forse si terrà il 10 luglio.
Amazfit batte Samsung: l’anello Helio Ring è già disponibile e senza abbonamento
Nel corso dell’Unpacked Samsung potrebbe presentare anche i nuovi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold6 and Galaxy Z Flip6, e i Galaxy Watch7, tra cui il nuovo Ultra.
0 Commenti