Sony ha annunciato gli auricolari wireless WF-C510, che arriva a quasi tre anni di distanza dagli WF-C500 che ci avevano convinto in sede di prova. Saranno disponibili da settembre a 59,99 euro.
Auricolari wireless Sony WF-C500 in prova: audio di qualità senza fronzoli a 100 euro
Sony ha scelto di rifinire le dimensioni generali: vengono definite "il modello di auricolari di tipo chiuso di Sony più piccolo di sempre".
Ogni auricolare pesa 4,6 g e include un driver da 6 mm.
Anche la custodia di ricarica, di forma cilindrica, è leggermente più piccola della generazione precedente. Gli WF-C510 sono disponibili in blu, giallo, nero e bianco e sono certificati IPX4 per la resistenza all'acqua.
È migliorata l'autonomia sia degli auricolari sia della custodia: in totale sono disponibili fino a 22 ore di autonomia, 11 ore con gli auricolari e 11 ore con la custodia. Sony promette che con cinque minuti di ricarica rapida si ottiene un'ora di riproduzione.
![](https://images.dday.it/HlI83j2euYT6KpNjbLEvVTu2zaIwS21a1_5-TyRoBrA/w:572/rt:auto/plain/s3://dday-production/system/uploads/picture/image/107593/f6ff80_sony_wfc510.jpg)
Gli auricolari sono compatibili con la connessione Multipoint di Sony, che permette di collegare due dispositivi Bluetooth contemporaneamente.
Non è presente un sistema di cancellazione del rumore attiva, ma è inclusa una modalità Suono Ambiente per sentire meglio i rumori ambientali mentre si ascolta la musica e una modalità Voice Focus per captare meglio le voci delle persone, eliminando i rumori.
0 Commenti