"PULSE", originariamente pubblicato nel 1995, è un live album dei Pink Floyd compilato da James Guthrie, che raccoglie le migliori esibizioni del Division Bell Tour del 1994 nel Regno Unito e in Europa. Il disco vede protagonisti David Gilmour, Nick Mason e Richard Wright e include l'esecuzione integrale di The Dark Side of the Moon, oltre a un intero lato dedicato ai bis dello spettacolo.

Pubblicata nel 2018, questa versione è stata rimasterizzata dai nastri originali da James Guthrie, Joel Plante e Bernie Grundman per garantire un suono ancora più fedele e potente. L’artwork è stato fedelmente ricreato da Aubrey Powell di Hipgnosis e Peter Curzon, che avevano collaborato alla grafica originale con il leggendario Storm Thorgerson.
Questa edizione da collezione che include 4 vinili e un libro fotografico è disponibile in offerta di Primavera Amazon al prezzo scontato di 105,31 euro.
P.U.L.S.E è molto più di una semplice raccolta di dischi.
Incluso nel cofanetto il libro di 52 pagine offre approfondimenti esclusivi, fotografie e dettagli che arricchiscono ulteriormente l'esperienza complessiva.